L’agente intelligente!

Il ruolo dell’agente è sempre più strategia, pianificazione, competenze, analisi, dettagli. Ogni visita verso un cliente va pianificata con cura per puntare ad un risultato concreto: la vendita!

Avere un quadro chiaro del cliente che si va ad incontrare, dei prodotti che normalmente consuma, del suo trend di crescita, della tua esposizione finanziaria nei suoi confronti, può essere determinante nell’approccio alla vendita.

L’agente intelligente è quello che approfitta di queste informazioni per creare il suo piano d’azione, identificare i prodotti da proporre, preparare la sua presentazione e mettere in atto la sua strategia di vendita personalizzata per il cliente che si ha davanti.

Questo è quello che Informatica Suprem può fare per te. Se hai un azienda con diversi agenti, il nostro software ti permetterà di fornirgli tanti utili strumenti. Interrogare lo storico del cliente, conoscere i prodotti che abitualmente consuma, i prezzi e le scontistiche, la situazione finanziaria e tanto altro.
Tutte queste informazioni possono essere consultate semplicemente, e averle sempre a portata di mano su un iPad, per visualizzarle ovunque.

All’aiuto determinante che il software provvede in fase strategica, fa seguito l’ausilio messo in campo nel momento stesso della vendita, offrendo la possibilità di consultare il catalogo online, visualizzare tutti i prodotti e dettagli, avere giacenze aggiornate e inserire gli ordini come su un semplice sito e-commerce, semplificando e velocizzandone l’acquisizione e l’evasione in azienda.

Compila il nostro form per ricevere ulteriori informazioni o per provare una demo del nostro prodotto, e scopri anche tu quanto sia fondamentale avere tra le mani uno strumento completo e potente, di cui i tuoi agenti non possono fare a meno se desideri davvero portare la tua azienda nel terzo millennio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.