Metti il kasko al tuo computer!

Sei in grado di far fronte a tutti gli imprevisti che possono nascere in relazione al tuo computer?

Virus, cancellazione o perdita involontaria dei dati, danni fisici alla struttura o malfunzionamenti hardware non saranno più un problema con il servizio di Tutela Informatica Globale di Informatica Suprem.

Qualunque imprevisto possa accadere, anche la totale perdita dei dati o l’arresto completo della tua struttura può essere ovviato affinché tu possa avere un’ancora a cui aggrapparti per ritrovare velocemente tutte le tue informazioni, i tuoi dati, le tue periferiche, e ritornare al più presto alle tue attività.

La perdita dei dati, e l’interruzione forzata del proprio lavoro, è purtroppo un evento che prima o poi in tanti si ritrovano ad affrontare, o per meglio dire, a subire, e molto spesso la causa è la mancanza di un adeguato sistema di backup e protezione della propria struttura hardware e software.

Cosa fare allora? Sono diverse le soluzioni che il servizio Tutela Informatica Globale di Informatica Suprem mette a disposizione, e vanno dall’adozione di antivirus performanti e sempre aggiornati all’introduzione di un servizio di backup monitorato a distanza, dall’analisi costante dei parametri vitali del proprio computer alla possibilità di sostituirlo “al volo” con una macchina sempre pronta e perfettamente configurata con i tuoi dati e le tue impostazioni, che ti permetterà di ripartire esattamente da dove avevi interrotto la tua operatività, nel più breve tempo possibile.

Il tutto può affiancarsi perfettamente alla possibilità di noleggiare apparecchiature sempre attuali a condizioni vantaggiose, che ti permettono di affrontare con più serenità il cospicuo investimento che si rende necessario quando è il momento di aggiornare il tuo parco computer e/o stampanti.

Tutela Informatica Globale, Noleggio Operativo, Cloud System e tutto quello che potrà servire per la tua azienda per saltare nel terzo millennio è ciò che Informatica Suprem può offrirti al fine di continuare a porre prodotti e strumenti al servizio del tuo bene più prezioso… il tempo!

Contattaci subito per ottenere una consulenza personalizzata e gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.