Ti rivolgi ancora all’amico informatico “che se ne intende”..?
Che però è preso dalle sue cose, e non risponde al computer, perché magari non è quello il suo lavoro, e a te il computer serve, perché hai un impresa da mandare avanti, e le informazioni necessarie per ultimare un progetto, perfezionare un offerta, completare una vendita, sono proprio lì in quel prezioso strumento, che proprio oggi ha smesso di funzionare… Aglia..
Si, il tuo caro amico prima o poi risponderà, e “nel giro di qualche giorno” puoi risolvere il problema.
Ma quanto ti è costato, in termini di tempo, di denaro e di salute? Qual è l’immagine che rendi della tua azienda?
Sei consapevole che essere contattati da un potenziale cliente, in questi tempi di crisi, è un privilegio. Puoi permetterti di sprecarlo con un disservizio? Non credo proprio.
La tua azienda merita un assistenza professionale e dedicata. Merita la possibilità di ritornare operativa al 100% a strettissimo giro, magari entro qualche ora se necessario, disponendo nuovamente di HW e SW perfettamente ripristinati.
Invia un messaggio per richiedere informazioni, oppure lascia la tua e-mail, per scoprire quanto semplice può essere garantirsi la totale serenità in questo campo.
https://www.informaticasuprem.it/it/tutela-informatica-globale.php