Un importante progetto, una stimolante esperienza, una nuova grande avventura!

E’ quanto sta accadendo nell’universo Informatica Suprem, ed in particolare nel settore Formazione, dove siamo felici di vedere la nascita del progetto partnership EIPASS, European Informatics Passport, attraverso il quale sarà possibile ricevere e certificare a livello europeo tutte le competenze digitali fondamentali nel nostro tempo, qualificandosi per aggiungere valore al proprio curriculum al fine di facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro.

Da oggi, consultando il sito https://eipass.formazionecorsionline.com/ sarà possibile navigare tra i tanti corsi disponibili, che hanno tutti la caratteristica comune di diffondere importanti competenze digitali nel settore ICT (Tecnologie dell’Informazione e della comunicazione).

Inoltre tutte le competenze acquisite sono certificate da EIPASS attraverso un titolo riconosciuto a livello europeo e spendibile nel mondo della scuola, dell’amministrazione pubblica e del lavoro. I corsi permettono di ottenere certificazioni e crediti formativi utili per potenziare il proprio curriculum in vista di colloqui o bandi di concorso, aggiornare il proprio punteggio come docenti nelle graduatorie scolastiche ed ottemperare all’obbligo di formazione continua per liberi professionisti iscritti ai vari albi di categoria.

Non solo formazione dunque, ma anche un concreto passo in avanti verso la qualificazione del proprio lavoro e il raggiungimento di nuovi importanti traguardi nella propria esperienza professionale.

Tutto questo è EIPASS, e Formazione Suprem è veramente orgogliosa di aver aggiunto questa nuova freccia alla faretra delle offerte in materia formazione e crescita personale.

Metti le mani sul tuo futuro! Naviga tra le pagine del sito https://eipass.formazionecorsionline.com/ e inizia oggi il tuo percorso di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *